giovedì 13 giugno 2013

Eventi primavera 2013

Nella splendida cornice della città di Trieste, si è tenuta la conferenza AITI che ha festeggiato il 10° anniversario dalla Sua nascita. 
La  BLISS Moving & Logistics ha partecipato attivamente a tutti gli eventi in programma ed ha rinnovato il proprio impegno all'interno dell'associazione con l'intento di contribuire allo sviluppo della stessa. 
L'AITI - Associazione Imprese Traslocatori Italiani - sta crescendo di anno in anno e sta generando negli associati un vero e proprio senso di orgoglio e di forte appartenenza alla categoria. 
Grazie agli sforzi profusi dalla precedente Direzione, degli associati, e grazie alla volontà del nuovo consiglio direttivo di proseguire nella la medesima direzione, la categoria del Traslocatore avrà presto una sua collocazione giuridica autonoma e distinta, non più accomunata alla figura di trasportatore generico. 
“Partecipare al convegno annuale di AITI è un'opportunità per incontrare i nostri partner nazionali e poter scambiare informazioni utili con i nostri colleghi” 
Francesco Argirò - CEO & Quality Manager

Quasi in contemporanea la Bliss ha partecipato anche al YMC di Amsterdam. L’evento ha come obiettivo quello di far stabilire nuove partnership commerciali tra i giovani traslocatori mondiali rilanciando la categoria attraverso le nuove generazioni.
“La YMC ad Amsterdam è stato una bellissimo evento in una bellissima città, dove abbiamo avuto modo di conoscere tantissimi giovani colleghi di tutta Europa e non solo, con cui abbiamo condiviso tantissime esperienze e ci siamo divertiti veramente molto. Prossima tappa: Londra 2014!!” 
Alessandro Mannozzi - Senior Coordinator, Operations

Nessun commento:

Posta un commento